venerdì, Aprile 18, 2025

Fabbriche di Vergemoli (Lucca) – Bimba cade dalla finestra salvata dai fili per stendere i panni

La piccola sarebbe precipitata mentre la mamma dormiva, per fortuna i cavi hanno attutito l’impatto, evitando il peggio. È successo a Fabbriche di Vergemoli, in provincia di Lucca

Tragedia sfiorata a Fabbriche di Vergemoli, in provincia di Lucca, dove una bambina di tre anni è caduta dalla finestra dell’abitazione dove vive insieme alla famiglia, finendo sul terrazzo situato al piano inferiore. La bimba sarebbe precipitata dalla finestra mentre la madre dormiva, ma non avrebbe riportato gravi conseguenze e non sarebbe in pericolo di vita perché, ad attutire l’impatto con il suolo, dopo una caduta di 4 metri, sarebbero stati alcuni fili per stendere i panni.

 I genitori si sono accorti dell’incidente e hanno chiamato i soccorsi. La piccola è stata portata con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove adesso è ricoverata.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles