mercoledì, Aprile 16, 2025

Eyefunny presenta il drop NFT Smiley Gold

La faccina sorridente diventa una collezione di gioielli NFT, Smiley Gold. Un’idea dello Studio giapponese Eyefunny che punta a espandere la propria community oltre al mercato di nicchia. La presentazione dei modelli 3D in 12 colori e 8 volti.


Emoji sostenibili: ecco le nuove faccine green

Quando puoi acquistare NFT Smiley Gold?

La vendita è in programma il 3 novembre online e il prezzo vantaggioso per il certificato è di 0,3 Ethernum. Comunque gli interessati potranno accedere alla prevendita l’1 novembre in cui NFT sarà disponibile a 0,15 ETH. Quindi Eyefunny ha optato per prezzi accessibili di creazioni che acquisiscono valore extra se opportunamente gestiti. La scelta è infatti di costituire una comunità che cresca dal basso gradualmente in esclusività.

Smiley Gold

Considerando l’apprezzamento di drop NFT Bored Ape Yacht Club, CryptoPunks e Doodles Eyefunny ha realizzato i gioielli Smiley. Sono creati in collaborazione con lo Studio Web3 aw di Tokyo con 1.152 immagini con modelli 3D iperrealistici della faccina sorridente. Per realizzarli i produttori hanno impiegato le tecniche artigianali giapponesi e cristalli rosa e blu. L’atelier intende fornire valore in modo diverso dai preziosi reali che si trovano in commercio. Infatti, la finalità è incontrare i gusti di persone che condividono la stessa visione e si divertono. Potranno poi nascere delle opportunità di sviluppo in sinergia con gli acquirenti dei pezzi fisici.

Eyefunny e Smiley tra i VIP

Eyefunny ha presentato la collezione di gioielli Smiley Gold l’11 ottobre. L’iconica faccina sorridente è nota perché indossata da artisti del calibro di J Balvin, Travis Scott, Daniel Arsham e Don C.. Fondato nel 2005 da Yoichi Jury Kawamura, lo studio ha uno status IYKYK tra gli appassionati di gioielli e gli appassionati di streetwear. Vende le creazioni esclusivamente in Giappone, ma riceve ordini da tutto il mondo, quindi ha deciso di iniziare a creare Smiley Gold in collezione NFT.

Odette Tapella
Odette Tapella
Vivo in piccolo paese di provincia. Mi piace leggere, fare giardinaggio, stare a contatto con la natura. Coltivo l'interesse per l'arte, la cultura e le tradizioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles