mercoledì, Ottobre 16, 2024

Elon Musk diventa un mega-donatore repubblicano

Elon Musk diventa un mega-donatore repubblicano. Musk sta diventando cruciale per la campagna di Donald Trump. L’ex presidente ha recentemente applaudito gli sforzi di Musk, definendolo “fantastico”.

Elon Musk diventa un mega-donatore GOP

Elon Musk sta diventando cruciale per la campagna dell’ex presidente Donald Trump. Secondo i nuovi documenti finanziari della campagna, da luglio Musk ha contribuito personalmente con almeno 75 milioni di dollari al suo PAC pro-Trump America. Secondo un rapporto del terzo trimestre depositato martedì presso la Commissione elettorale federale, Musk ha effettuato tre contributi all’America PAC per un totale di 15 milioni di dollari a luglio, tre contributi per un totale di 30 milioni di dollari a luglio e un contributo di 30 milioni di dollari a settembre.

Da quando Musk ha fondato l’America PAC all’inizio di quest’anno, il super PAC ha lanciato iniziative di sensibilizzazione degli elettori negli Stati in bilico e, a quanto si dice, ha assunto centinaia di dipendenti. Da giugno, il super PAC ha investito più di 102,2 milioni di dollari nella corsa presidenziale del 2024, con decine di milioni di dollari spesi per sostenere Trump e attaccare la vicepresidente Kamala Harris. America PAC ha anche speso quasi 8,9 milioni di dollari di quel totale per opporsi al presidente Biden prima che si ritirasse dalla corsa a metà luglio.


Leggi anche: Elon Musk diventa un “megafono” pro-Trump

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles