Rihanna quest’anno sarà la protagonista dello show dell’intervallo del Super Bowl 2023. Un evento, questo, molto atteso, perché segna il ritorno sul palco della cantante barbadiana. Per promuovere la sua esibizione, l’artista ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia del match sportivo tenutasi giovedì 9 febbraio al Phoenix Convention Center. Per l’occasione, Rihanna ha sfoggiato un look come sempre originale e accattivante con effetto coccodrillo.
Il look ad effetto coccodrillo di Rihanna
Rihanna si è confermata ancora una volta come regina di stile. A pochi giorni dal Super Bowl 2023, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta indossando una gonna effetto coccodrillo con ampi spacchi laterali ed una serie di sfumature grigie. Ha abbinato il capo con un bustino nero ed una giacca dello stesso colore che aveva una fodera in pelliccia argentata.
Savage x Fenty: la collezione di Rihanna per il Pride Month
Gli stivali e il make-up di Rihanna
Nemmeno le scarpe di Rihanna sono passate inosservate. La cantante e imprenditrice ha optato per degli stivali coordinati alla gonna effetto coccodrillo, con dei cinturini legati lungo i polpacci. I capelli neri erano raccolti all’indietro in una treccia con due ciuffi lungo i lati che ne hanno messo in risalto i lineamenti del viso. Per quanto riguarda il trucco, la star ha scelto dei colori caldi, labbra rosso-fuoco e un ombretto sulla tonalità della pesca.
Rihanna torna a cantare dopo 7 anni
Rihanna si esibirà durante l’intervallo del Super Bowl 2023 che quest’anno vedrà i Philadelphia Eagles opposti ai Kansas City Chiefs. Domenica 12 febbraio, dunque, sarà il giorno del ritorno alla musica della cantante, dopo il ritiro annunciato nel 2016. In questi 7 anni, infatti, la celebrità si è dedicata al suo marchio di moda e ha anche avuto il suo primo figlio. In queste settimane ha anticipato che la sua musica sarà diversa rispetto al passato, dichiarando ad Apple Music di sentirsi più “aperta” musicalmente e di aver esplorato delle sonorità nuove.