venerdì, Aprile 18, 2025

È morta la bimba di 3 anni caduta la notte scorsa

È morta la bimba di 3 anni caduta la notte scorsa da un balcone a Torino. Inutile l’operazione al cervello per la piccola Fatima. Gli investigatori stanno ascoltando la madre e il compagno di lei

E’ morta la bimba di 3 anni all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino la bimba di tre anni che giovedì sera era precipitata dal quarto piano di un palazzo nel capoluogo piemontese. La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Sull’accaduto indaga la polizia: non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna.

Operazione Virtual Fin-Net della GdF di Torino: abusivismo finanziario in valute virtuale oscurati 28…

Fatima, questo il nome della bambina, viveva con la mamma, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna, un marocchino di 32 anni che non è il padre della piccola, vive nell’appartamento accanto. Gli investigatori stanno sentendo la coppia e altri testimoni per capire con chi fosse con Fatima al momento della caduta. Cadendo, la bambina aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles