martedì, Aprile 15, 2025

Dow Jones stabile sui futures dopo che l’IPC ha fermato il rialzo dei titoli azionari

Dow Jones stabile sui futures dopo che l’IPC ha fermato il rialzo delle azioni© Reuters.
Investing.com – I futures azionari statunitensi, compreso il Dow Jones Industrial Average, sono stati scambiati in un range ristretto durante le contrattazioni di giovedì sera, dopo una performance negativa tra le medie di riferimento, a causa dei nuovi dati sull’IPC che hanno ridotto la propensione al rischio, mentre i trader si preparano ai risultati finanziari più importanti nel corso della sessione.

Alle 18:45 ET (22:45 GMT) i futures su Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq 100 erano scambiati in un range dello 0,1% ciascuno.

Venerdì i partecipanti al mercato terranno d’occhio gli indici dei prezzi delle importazioni e delle esportazioni, i sondaggi preliminari del Michigan sul sentimento e le aspettative dei consumatori e il discorso del membro del FOMC Harker.

Tra i risultati, si prevede che società come UnitedHealth Group Incorporated (NYSE:UNH), JPMorgan Chase & Co (NYSE:JPM), Wells Fargo & Company (NYSE:WFC), BlackRock Inc (NYSE:BLK), Citigroup Inc (NYSE:C), PNC Financial Services Group Inc (NYSE:PNC) e Progressive Corp (NYSE:PGR) riporteranno gli utili.

Nella sessione regolare di giovedì, il Dow Jones Industrial Average è sceso di 173,7 punti o dello 0,5% a 33.631,2, lo S&P 500 è sceso di 27,3 punti o dello 0,6% a 4.349,6 e il NASDAQ Composite è sceso di 85,5 punti o dello 0,6% a 13.574,2.

Dow Jones stabile sui futures dopo che l’IPC ha fermato il rally azionario

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles