domenica, Aprile 20, 2025

Donna pugnalata su un Frecciarossa

Una donna è stata accoltellata alle 10.30 di questa mattina sul treno Frecciarossa 9389 partito da Torino e diretto a Roma, quando il convoglio era nei pressi della stazione di Bologna.

Un uomo ha visto la sua ex fidanzata sul treno in compagnia di un altro uomo, ha estratto un coltello a serramanico e l’ha pugnalata, ferendola gravemente. La donna è stata portata via intubata ed è tutt’ora in gravi condizioni. Pare che l’uomo, un addetto alle pulizie del treno, si sarebbe avventato sulla donna colpendola ripetutamente ad una gamba. Anche la donna lavora per l’Alta Velocità, sarebbe una delle inservienti del servizio di ristorazione, dipendente di una ditta esterna. Un altro passeggero sarebbe rimasto ferito nel tentativo di difendere la donna.

L’aggressore è stato fermato dalla Polizia Ferroviaria nella stazione sotterranea di Bologna, grazie anche alla collaborazione di alcuni viaggiatori. Dopo l’arrivo nel capoluogo emiliano, tutti i viaggiatori a bordo del treno sono stati fatti scendere per i rilievi della scientifica e dell’autorità giudiziaria e sono stati trasferiti in altri convogli.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles