Dixie, brand toscano noto per l’attenzione alla ricerca di stile e la produzione Made in Italy 100% punta all’eccellenza e lo fa con stile: un focus sulla linea accessori ed è subito fashion.
Dixie per la prima volta punta al total look brandizzato e con forti richiami allo stile iconico che lo contraddistingue. Non è per caso che la nuova collezione di borse sia prodotta con accessori completamente diversi dai precedenti sia per stile che per la cura ai dettagli. Fortemente brandizzato, dicevo poco sopra, e non passa certo inosservata la lettera ‘’D’’ che campeggia orgogliosa sulle borse.
‘’D’’ come Dixie, ma anche ‘’D’’ come donna, il brand ha voluto omaggiare le donne in questa collezione, capaci di esprimersi sempre con unicità e personalità, personalizzando lo stile e distinguendosi sempre, in ogni look.
Ampia scelta tra passe-partout come pochette, mini bag e postine perfetti da portare su ogni outfit per la collezione Dixie primavera estate 2017. Una palette cromatica elegante e raffinata come per la serie ‘’tricoloro’’ dove il caldo cipria, colore di base, viene abbinato al cuoio e al rosso corallo.
Realizzate in ecopelle effetto Saffiano, resistenti all’acqua, ai graffi e alle macchie,le borse della collezione Dixie primavera estate 2017 sono pratiche ed eleganti anche nelle due versioni evergreen: la busta a tracolla e la shopper grande a doppi manici. Disponibili nei negozi e ovviamente allo shop on line: www.dixie.it
Rosy on twitter @rosybalzani