venerdì, Aprile 18, 2025

DeSantis: il GOP ha sviluppato una “cultura della sconfitta” a causa di Trump

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha affermato che il GOP ha sviluppato una “cultura della sconfitta” a causa di Trump. Le ultime dichiarazioni fanno pensare che DeSanits sia sempre più vicino ad annunciare la sua candidatura ufficiale per le presidenziali del 2024.

DeSantis contro Trump: il GOP ha sviluppato una “cultura della sconfitta”

Mentre si avvicina il lancio della sua campagna presidenziale, il governatore della Florida Ron DeSantis attacca l’ex presidente Donald Trump. DeSantis ha affermato che il partito repubblicano ha sviluppato della sconfitta e della mancanza di responsabilità a causa di Trump. “Quando guardo alle passate elezioni, nel 2018 abbiamo perso la Camera, nel 2020 abbiamo perso il Senato e Biden è diventato presidente, facendo tanti danni da allora. Nel 2022, quando era profondamente impopolare, avremmo dovuto avere questa grande onda repubblicana e, al di fuori della Florida o l’Iowa, non l’ho vista. Il Partito ha sviluppato una cultura della sconfitta e della mancanza di responsabilità”, ha detto il governatore della Florida.

DeSantis convoca una raccolta fondi: a breve l’annuncio della sua candidatura?

Nel frattempo, DeSantis ha convocato i principali finanziatori a Miami la prossima settimana. Si tratta dell’ultima indicazione che il governatore della Florida è sul punto di lanciare la sua tanto attesa campagna presidenziale. Gli inviti, che sono stati descritti da due persone che hanno familiarità con le discussioni, affermano che i donatori si devono presentare dal 24 al 26 maggio. Per legge, DeSantis non può ricevere o sollecitare direttamente contributi per una campagna presidenziale a meno che non abbia lanciato formalmente la sua offerta.


Leggi anche: Ron DeSantis: non farò il vice di Trump

USA 2024: Trump in vantaggio su DeSantis

De Santis lancia il primo spot contro Trump  

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles