Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I lariani vogliono raggiungere quanto prima la salvezza, i ciociari continuare la loro marcia verso la promozione. Como Vs Frosinone si giocherà sabato 4 febbraio alle ore 16.15 presso lo stadio Senigallia.
COMO VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I lariani sono attualmente fuori dalla zona pericolosa, ma non possono rilassarsi. Nelle ultime cinque partite il rendimento è stato soddisfacente con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Serve mantenere questo ritmo per raggiungere l’obiettivo.
I ciociari guidano la classifica senza storie e sono sempre più avviati alla promozione. Nelle ultime cinque uscite hanno collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, e un vantaggio di otto punti sulla seconda.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO(4-4-2): Gomis, Odenthal, Scaglia, Binks, Vignali, Bellemo, Da Riva, Ioannou, Pellegrini, Parigini, Gabriellone, Cutrone. All. Longo
FROSINONE(3-5-2): Turati, Monterisi, Mazzitelli, Lucioni, Ravanelli, Frabotta, Rohden, Lulic, Caso, Insigne, Moro. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 4 febbraio 2023 alle ore 16.15