L’eccellenza della moda, ma anche la bellezza dei paesaggi italiani la fanno da padroni nella nuova collezione Pre-Spring 2023 di Tod’s. Le protagoniste del servizio fotografico sono le modelle Anna Ewers e Nora Attal. Le atmosfere sono quelle pittoresche e ipnotiche dell’Italia meridionale: un modo questo, per mettere in evidenza lo stile di vita del Belpaese e gli aspetti tipici della cultura mediterranea.
Tod’s collezione Pre-Spring 2023: tributo agli Anni ’90
Il direttore creativo dell’azienda marchigiana, Walter Chiapponi, per le sue creazioni si è lasciato ispirare dai design della moda Anni ’90. E così, nella collezione Pre-Spring 2023 di Tod’s abbiamo giacche sartoriali e pantaloni a vita alta che compaiono anche nelle fotografie della campagna promozionale realizzate da Karim Sadli. I mocassini Kate, a loro volta, hanno una silhouette che ricorda le principali tendenze degli Anni ’70. Queste scarpe hanno una caratteristica punta squadrata che, molto probabilmente, sarà tra i principali trend della prossima moda primaverile. Il colore bianco e la pelle ricercata le rendono delle scarpe decisamente eleganti.
Collezione Pre Fall 2022 Tod’s: dal giallo ocra alle sfumature del marrone
Le nuove borse firmate Tod’s
In merito alle borse della collezione Pre-Spring 2023 di Tod’s, si lasciano apprezzare soprattutto il modello Di di Tod e la borsa Hobo T Timeless. Ricordiamo che queste nuove creazioni portano la firma di Charlotte Collet. Di recente, il brand italiano ha anche collaborato con 8 Moncler Palm Angels ad una nuova linea dedicata alla cultura e allo stile di Miami.
“Un viaggio attraverso gli scenari baciati dal sole del Sud Italia”
Tod’s, tramite un comunicato ufficiale, ha presentato così la campagna della collezione Pre-Spring 2023: “Un viaggio attraverso gli scenari baciati dal sole del Sud Italia; un nuovo, elegante capitolo che racconta l’Italian Lifestyle con occhi mediterranei. Una tipica masseria pugliese fa da perfetto sfondo alla collezione essenziale immaginata dal direttore creativo Walter Chiapponi. Le silhouette androgine ispirate agli anni ’90 si fondono con l’artigianalità di Tod’s”.