mercoledì, Aprile 16, 2025

Collezione MET SKI per donne innovative e giovanili in montagna

Arriva la nuova collezione MET SKI, rivolta a tutte quelle donne che anche in montagna vogliono avere uno stile confortevole e sempre alla moda. I nuovi modelli, infatti, abbinano un look innovativo e giovanile alla comodità di capi tecnici che risultano adatti all’ambiente montano. Vediamo come si compone e quali sono i colori di riferimento della capsule-collection MET SKI.

Il passamontagna è l’accessorio cult dell’Autunno-Inverno 2021

Collezione MET SKI: abiti e colori di riferimento

La collezione MET SKI è formata da piumini cromatici silver che possono essere sia corti che lunghi, a seconda delle preferenze. Non mancano poi giacche e gonne in denim con inserti in trapuntato per ripararsi al meglio dal freddo della montagna, così come pullover e maglie a collo alto. I colori prevalenti sono il rosso e l’argento. Tutto ciò si completa con fantasie tipicamente montane come, ad esempio, fiocchi di neve e immagini che ricordano i paesaggi di montagna. In questo modo sarà possibile per la donna MET Jeans richiamare atmosfere tipiche dei luoghi invernali e degli ambienti di festa in vista del Natale. Ricordiamo, infatti, che ci sono diversi modelli dedicati al Natale e che fanno parte della moda Autunno-Inverno 2021/22. Sono disponibili, infine, anche dei coordinati di berretti e sciarpe.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles