venerdì, Aprile 18, 2025

Civitella del Tronto (Teramo) – Da fuoco alla casa dopo una lite con la moglie

Dopo una lite con la moglie e i figli, ha preso la benzina, cosparso il divano e appiccato il fuoco che è presto è divampato nella casa. E’ accaduto in un’abitazione isolata di Civitella del Tronto (Teramo) e l’uomo, un 47enne albanese, è stato trovato morto dai carabinieri di Alba Adriatica intervenuti sul posto mentre gli altri componenti della famiglia sono rimasti leggermente intossicati.

Da una primissima ricostruzione, l’uomo avrebbe cercato di impedire al resto della famiglia di uscire dalla casa una volta divampate le fiamme. Ne sarebbe nata anche una colluttazione e alla fine moglie e figli, che hanno un’età dai sei ai 20 anni, sono riusciti a uscire e a mettersi in salvo. L’uomo, mezzo svenuto, è stato portato fuori da un figlio ma all’arrivo dei carabinieri era ormai deceduto. L’autopsia chiarirà le esatte cause del decesso.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles