domenica, Aprile 20, 2025

Chris Evans: tante Ferrari esclusive nella sua collezione

Chris Evans, il famoso Capitan America del cinema, nonché regista e produttore, è anche un grande appassionato di Ferrari. Non a caso, ne possiede una collezione da sogno. Tra le vetture del cavallino rampante di sua proprietà, spiccano innanzitutto una 250 GTO Serie II del 1963, una invidiabile 250 GT California Spider SWB del 1961 e una meraviglosa 250 Testa Rossa 61 Spyder Fantuzzi. Ma l’elenco non finisce qui.

La Ferrari 512 BBi di Belmondo in vendita all’asta

Quali sono le Ferrari più belle della collezione di Chris Evans

Le Ferrari di Chris Evans sono tutte esclusive e amate da tutti gli amanti della casa di Maranello. Tra queste, non passano inosservate una Ferrari 275 GTB/6C e una Dino 246 GT. Ci sono poi le supercar moderne, tra le quali troneggia la F40. Nel 2011, l’attore statunitense ha mostrato alcuni dei suoi gioielli a quattro ruote durante il Goodwood Festival of Speed. In quest’occasione è riuscito a raccogliere 1,1 milioni di sterline da destinare in beneficenza per la fondazione BBC Children in Need. Durante l’evento ha presentato le seguenti Ferrari: 599 GTO, F40, 250 GT Lusso, 275 GTB/4, 288 GTO e 365 GTC. Una chicca della collezione è la Ferrari F40 di colore bianco. Una tinta insolita per le auto di Maranello. Si tratta di una versione speciale rilasciata nel 1987, per celebrare il 40° anniversario della casa automobilistica italiana.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles