sabato, Aprile 19, 2025

Cesate (Milano) – Tragico incidente portato via ferito in codice rosso

Il sinistro verso le 17:30 di martedì 12 gennaio. Sul posto 118 e polizia locale Un motociclista di 21 anni è stato portato via in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con un’auto.

Il sinistro nel pomeriggio di martedì 2 gennaio, intorno alle 17.30, in via Mincio a Cesate, hinterland nord di Milano. Sul posto sono accorsi 118, con ambulanza e automedica, e polizia locale. A causa dei seri traumi riportati nell’impatto il giovane centauro, dopo aver ricevuto le prime cure dei soccorritori sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano.

I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidati agli agenti della locale di Cesate. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia potuto provocare lo scontro tra i due veicoli, avvenuto nell’area industriale della cittadina.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles