sabato, Aprile 19, 2025

Celine Les Grands Classiques: il capitolo 6 con Quinn Mora

Celine Les Grands Classiques è il sesto capitolo della collezione della casa di moda francese dedicata al 2023. Le nuove proposte puntano sulla comodità ma senza perdere di vista l’eleganza tipica del marchio. Il direttore artistico Hedi Slimane ha scelto per la campagna promozionale Quinn Mora. La modella, dunque, mostra in un servizio fotografico in bianco e nero una serie di abiti intramontabili, adatti per qualsiasi periodo della moda.

Raffinatezza e semplicità in Celine Les Grands Classiques 2023

Celine Les Grands Classiques Session 06 è composta da una serie di capi accattivanti che, se da un lato rievocano il lusso tipico dell’azienda francese, dall’altro puntano alla semplicità, senza esagerare con dettagli eccessivi ed estremi. Tra i simboli del sesto capitolo della collezione abbiamo la borsa Croque e la tradizionale giacca sartoriale che incarnano al meglio gli stili di qualità e personalità del brand transalpino. Interessante l’outfit con il reggiseno del bikini Triomphe dai dettagli hardware, associato ad un paio di jeans con cintura in stile western.

Celine Inverno 2022: il ritorno di Kaia Gerber

Quinn Mora a Saint-Tropez per Celine

Quinn Mora ha posato a Saint-Tropez (in Costa Azzurra) per Celine Les Grands Classiques capitolo 6. Il servizio fotografico è stato realizzato nel giugno del 2022. Invece, tutti i fan della casa di moda parigina dovranno attendere il 6 gennaio 2023 per acquistare nei negozi i nuovi capi. La Session 06 di Celine si rivolge soprattutto a coloro che amano outift dl classe che, allo stesso tempo, siano all’insegna del comfort. Non a caso sono disponibili magliette a rete, jeans casual, occhiali da sole di lusso e borse pratiche e funzionali.

Celine: sfilata Autunno-Inverno 2023 a Los Angeles

Parata di star durante la sfilata donna di Celine per la moda Autunno-Inverno 2023. Al Wiltern, storico teatro déco di Los Angeles, sono intervenuten numerose celebrità: da Beck a Dustin Hoffman, passando per Priscilla Presley e finendo con Leonardo DiCaprio che ha preferito rimanere nel backstage. In passerella è approdato lo stile indie-sleaze, caratterizzato da pantaloni di pelle, microabiti di paillettes, bluse da eroina romantica, cappelli a tesa larga e giacche ricamate.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles