mercoledì, Aprile 16, 2025

Casa Bianca: Trump fiducioso di raggiungere un accordo per porre fine alla guerra

La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt ha detto che il presidente Donald Trump è fiducioso di raggiungere un accordo per porre fine alla guerra in Ucraina.

Casa Bianca: Trump fiducioso di raggiungere un accordo tra Russia e Ucraina  

La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt ha affermato che il presidente americano Donald Trump è molto fiducioso di raggiungere un accordo per porre fine alla guerra in Ucraina probabilmente questa settimana. “Il presidente e il suo team sono molto concentrati nel proseguire i negoziati con entrambe le parti in conflitto per porre fine al conflitto, e il presidente è molto fiducioso che potremo farcela questa settimana”, ha affermato Leavitt dopo la Conservative Political Action Conference (CPAC). “Il consigliere per la sicurezza nazionale degli USA Mike Waltz “lavorerà 24 ore su 24 per tutto il fine settimana per raggiungere un accordo e porre fine al conflitto con l’Ucraina”, ha aggiunto.

Secondo Leavitt, Trump è fiducioso che Mosca sia pronta a negoziare un accordo per porre fine alla guerra. “Lui crede fermamente che la Russia sia disposta a raggiungere un accordo e sta lottando per raggiungerlo“, ha detto la portavoce. Leavitt non ha tuttavia fornito ulteriori dettagli sui tipi di negoziati di pace che si svolgeranno nei prossimi giorni.


Leggi anche: Il 41% degli americani ritiene che Trump sia un dittatore

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles