sabato, Aprile 19, 2025

Carpi (Modena) – Trovati morti in casa padre e figlio disabile. Ipotesi omicidio-suicidio

A fare la scoperta è stata la moglie dell’uomo, rientrando dalla spesa. Inutili i soccorsi. Al momento non si esclude alcuna pista ma l’ipotesi più probabile è quella dell’omicidio-suicidio“.

I corpi senza vita di un uomo e di suoi figlio stati ritrovati questa mattina all’interno di un’abitazione in via Longhena a Carpi, nel modenese. La vittime sono un 69enne e un giovane di 37 anni. A fare la drammatica scoperta è stata la moglie dell’uomo, che era uscita per fare la spesa e al ritorno ha trovato la porta chiusa dall’interno.

La donna ha dato subito l’allarme  ma l’intervento degli operatori del 118 è stato inutile e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini. Sul posto i carabinieri della compagnia di Carpi per le indagini del caso.

Dalle prime ricostruzioni, potrebbe essere stato il padre a soffocare il figlio, disabile, con un sacchetto di plastica, per poi togliersi la vita. Al momento non si conosce ancora l’esatta dinamica dei fatti ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles