A fare la scoperta è stata la moglie dell’uomo, rientrando dalla spesa. Inutili i soccorsi. Al momento non si esclude alcuna pista ma l’ipotesi più probabile è quella dell’omicidio-suicidio“.
I corpi senza vita di un uomo e di suoi figlio stati ritrovati questa mattina all’interno di un’abitazione in via Longhena a Carpi, nel modenese. La vittime sono un 69enne e un giovane di 37 anni. A fare la drammatica scoperta è stata la moglie dell’uomo, che era uscita per fare la spesa e al ritorno ha trovato la porta chiusa dall’interno.
La donna ha dato subito l’allarme ma l’intervento degli operatori del 118 è stato inutile e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini. Sul posto i carabinieri della compagnia di Carpi per le indagini del caso.
Dalle prime ricostruzioni, potrebbe essere stato il padre a soffocare il figlio, disabile, con un sacchetto di plastica, per poi togliersi la vita. Al momento non si conosce ancora l’esatta dinamica dei fatti ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.