sabato, Aprile 19, 2025

Carobbio degli Angeli (Bergamo) – Muore soffocata bimba di 3 anni dopo aver ingoiato delle pile di un orologio

La bimba, di Carobbio degli Angeli, è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma i tentativi di salvarla sono stati inutili.

Un bambina di 3 anni è morta mentre si trovava con la famiglia nella sua abitazione di Carobbio degli Angeli (Bergamo). 

La piccola, secondo quanto riferito dall’agenzia Ansa, avrebbe ingerito delle batterie di un orologio, forse una sveglia, e avrebbe dato subito segnali di difficoltà nella respirazione. 

La famiglia l’ha portata subito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: ma i i tentativi messi in atto per salvarle la vita sono stati vani.

Articolo in aggiornamento…

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles