mercoledì, Aprile 16, 2025

Capalbio (Grosseto) – Muore bimba di 8 anni dopo una caduta in piscina

L’incidente è avvenuto all’interno del podere dove la piccola viveva con i genitori, di origine romena, in una casa in affitto.

Una bambina di 8 anni è morta dopo esser caduta in una piscina mentre andava in bicicletta. L’incidente è avvenuto nel Comune di Capalbio, in località La Vallerana, nel Grossetano, all’interno del podere dove la piccola viveva con i genitori, di origine romena, in una casa in affitto. Nella piscina, di piccole dimensioni, c’era acqua: è quindi probabile che la bimba sia morta affogata.

La Vallerana è una località nelle campagne della Maremma, tra Capalbio e Manciano, con poche case, abitate per lo più da operai agricoli, come il padre della piccola. Quest’ultima, da quanto emerso, era arrivata in Italia durante le vacanze di Natale: insieme alla madre si era riunita al padre dopo che l’uomo aveva trovato lavoro.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles