Il Festival del Cinema di Cannes è tornato alla ribalta dopo lo stop dello scorso anno causato dall’epidemia di coronavirus. La manifestazione francese non ha abbandonato la tradizione: infatti, se da un lato ovviamente le attenzioni sono puntate sui film in concorso, dall’altro invece non si può fare a meno di notare i look e anche le nuove tendenze beauty lanciati dalle attrici che hanno sfilato sul red carpet. Vediamo, dunque, quali sono le star di Cannes 2021 che hanno fatto breccia nei cuori degli appassionati per il make-up, le acconciature e gli accessori.
Andie MacDowell: l’attrice e modella statunitense ha mostrato con fierezza i suoi 63 anni, presentandosi a Cannes 2021 con i suoi capelli grigi. Un look che le ha conferito un fascino naturale e intramontabile.
Helen Mirren: in occasione della presentazione di The Velvet Underground alla kermesse cinematografica francese, l’artista britannica naturalizzata statunitense aveva un accattivante rossetto di colore rosso fuoco e una fascia bianco e nera a scacchi per i capelli.
Bella Hadid: la supermodella americana è stata ovviamente una delle principali protagoniste del glamour e del look del Festival di Cannes. Guarda al futuro la sua originale collana a polmone che abbraccia anche il seno.
Cannes 2021: i look beauty più accattivanti di quest’anno
Jessica Chastain: la protagonista di Molly’s Game ha celebrato i dieci anni dal suo debutto a Cannes con un’acconciatura con coda bassa, e labbra e unghie di colore granata.
Iris Law: la celebrità più amata dalla Generazione Z anche in questa circostanza ha lanciato una nuova tendenza. I suoi capelli cortissimi in biondo platino sono infatti già diventati un must-have di quest’estate.
Soo Joo Park: i capelli luminosi biondo platino e l’ombretto sfumato della modella coreano-americana hanno formato un bellissimo e affascinante contrasto.
Foster e Cotillard maestre di eleganza a Cannes 2021
Haley Lu Richardson: spumeggiante l’interprete di A un Metro da Te che, a Cannes 2021, si è lasciata immortalare dai fotografi con un rossetto dalla tonalità rosa bacca ed un originale copricapo che somigliava molto ad una corona di fiori.