Bussoleno, trovati in casa i cadaveri di due sorelle gemelle. I resti di due donne, sorelle gemelle, sono stati trovati in un’abitazione di Bussoleno, in provincia di Torino. Nessuno aveva più notizie di loro da tempo. E così, nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, su segnalazione di alcuni vicini i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Susa sono entrati nell’abitazione in strada Susa, non distante dalla stazione ferroviaria, in cui le due donne nubili e senza parenti vivevano da sole.
Nella casa è stato avviato un sopralluogo al quale hanno poi partecipato anche i Sis, i nuclei investigativi dei carabinieri per le indagini scientifiche, e il medico legale, per verificare le cause del decesso.
I militari nel primo pomeriggio hanno trovato il corpo di una donna ridotto a scheletro.Verso le 18,30 è stato trovato il corpo dell’altra sorella. La prima era a terra in cucina, l’altra, sempre a terra, in camera da letto, Sul posto anche il comandante provinciale dell’Arma, colonnello Francesco Rizzo.