sabato, Luglio 6, 2024

Brit Awards 2023: i migliori look del red carpet

Sabato 11 febbraio è stato il gran giorno dei Brit Awards 2023. Una parata di stelle si è presentata a Londra per partecipare all’evento condotto da Mo Gilligan. Harry Styles, Sam Smith, Maya Jama, Chiara Amfo, Jessie J e tante altre celebrità hanno sfilato sul red carpet dell’evento. Come ogni anno, non sono mancati look stravaganti, originali e alquanto bizzarri. Vediamo, quindi, alcuni degli outfit che hanno lasciato il segno in questa edizione del 2023.

Brit Awards 2023: i look di Maya Jama, Harry Styles e Rina Sawayama

  • Rina Sawayama: la cantante giapponese ha conquistato tutti con un abito in maglia trasparente color cioccolato con cappuccio. Un capo, questo, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 2023 di Yves Saint Laurent. Versace, Coperni e altri grandi marchi hanno adottato per le prossime stagioni calde la tendenza del vestito con cappuccio.
  • Maya Jama: è stata una delle prime ad arrivare sul tappeto rosso dei Brit Awards 2023, e subito si è fatta notare. La conduttrice di Love Island indossava un abito nero senza spalline di Schiaparelli, caratterizzato da decorazioni dorate con perline. Un paio di grandi orecchini d’oro a forma di sole ne hanno valorizzato l’acconciatura Anni ’20 pettinata all’indietro.
  • Harry Styles: il suo outfit di certo non ha deluso. Il cantante britannico ha rilanciato lo stile gender-bending con un abito di velluto dalla silhouette a clessidra. La vita era stretta con un taglio a peplo e un ampio corpetto floreale che arrivava fino al collo. Il vestito è stato realizzato su misura da Nina Ricci dietro la supervisione del direttore creativo Harris Reed, e disegnato da Harry Lambert.

Brit Awards: 5 look indimenticabili

Gli outfit spettacolari di Kim Petras, Salma Hayek e Ellie Goulding

  • Ellie Goulding: la cantante britannica ha portato sul red carpet dei Brit Awards 2023 il suo stile audace e sempre impeccabile. Indossava un corsetto nero opaco con dettagli incrociati sulla schiena e un busto femminile in pelle. I pantaloni neri a vita alta hanno messo in evidenza le forme della star e la sua grande personalità.
  • Salma Hayek: la diva di Hollywood ha optato per un vestito in lattice con un’immagine da strega ammaliatrice. Un look, questo, che ha dimostrato come l’attrice non dimostri affatto i suoi 56 anni, essendo sempre in splendida forma e con un fisico che non sembra risentire del passare del tempo. Ha colpito molto il suo punto vita particolarmente piccolo.
  • Kim Petras: anche Kim Petras ha sposato la moda dell’abito con cappuccio. La cantautrice tedesca ha infatti scelto una rivisitazione in chiave contemporanea del classico tubino nero. La star ha abbinato al vestito dei collant neri ed un paio di guanti lunghi eleganti e con tanto di unghie.
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles