giovedì, Aprile 17, 2025

Borsa per i fiori: l’inattesa novità di Zara

Zara sorprende tutti con un accessorio originale che, quasi certamente, rappresenta un’assoluta novità sul mercato. Si tratta infatti della borsa per i fiori che serve proprio per il loro trasporto comodamente e senza rischiare di sciuparli o rovinarli.

Il bouquet può essere posizionato orizzontalmente, anziché in verticale, e poi viene messo al sicuro tramite delle chiusure a laccio. Inoltre la borsa per i fiori presenta anche degli spallacci di forma allungata che consentono di portarla sulla spalla in tutta tranquillità, ovvero senza alcun timore di schiacciare le varietà floreali appena acquistate per abbellire la propria casa o per fare un regalo.

La sorprendente borsa per i fiori di Zara

Zara propone la sua nuova borsa per i fiori in due colorazioni differenti: al naturale e con una stampa floreale (dunque pienamente a tema) variopinta. Il costo dell’accessorio è di 19 sterline (circa 22 euro). Dunque, quello che a prima vista potrebbe sembrare un oggetto inutile e superfluo, in realtà è un’idea concreta per risolvere il problema del delicato trasporto dei bouquet che spesso possono andare in disordine, disunirsi, o rovinarsi.

I nuovi cosmetici Zara: prezzi contenuti ma alta qualità

L’inedita borsa dell’azienda spagnola sta già riscuotendo un certo successo tra i consumatori. Al momento è ancora disponibile sul sito ufficiale del brand, anche se c’è da sottolineare che, tenendo conto delle reazioni entusiastiche dei clienti su Instagram, non si esclude che possa esaurirsi nel giro dei prossimi giorni. Sui social network qualcuno ha svelato che l’accessorio può essere molto comodo anche per portare il pane, nello specifico le baguette.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles