sabato, Aprile 19, 2025

Biden ai governatori: lavoriamo insieme

Il presidente americano Joe Biden, durante la cena della National Governors Association, ha lanciato un appello ai governatori: “Lavoriamo insieme per raggiungere grandi risultati”.

Biden lancia un appello ai governatori: “Lavoriamo insieme”

Durante una cena alla riunione invernale della National Governors Association alla Casa Bianca, dove hanno partecipato i governatori di oltre 30 Stati, il presidente Joe Biden ha rivolto un appello ai governatori: “Lavoriamo insieme”. Biden ha quindi sottolineato che “se si lavora in modo bipartisan si possono raggiungere grandi risultati”. “Vorrei fare un brindisi per ricordare chi in nome di Dio siamo gli Stati Uniti d’America. Possiamo fare grandi cose se lo facciamo insieme”, ha detto il presidente. Biden ha anche detto che i governatori devono essere in grado di “fare le cose” rapidamente e non possono dire “ne discuteremo per sei mesi”.

Biden ha poi sottolineato che cercherà di diventare “un po’ meno partigiano” e spera che lo facciano anche gli altri. “Ho detto che volevo essere presidente per tutti. Non solo stati blu o stati rossi”, ha detto Biden. “So che non andremo sempre d’accordo. Ma penso che quando lavoriamo insieme, siamo in grado di fare le cose”, ha aggiunto. Ha poi invitato i governatori a lavorare per attuare ciò che la sua amministrazione ha già fatto al Congresso. Il presidente ha infine ringraziato i governatori per il loro lavoro, sottolineando che sono stati due anni difficili per i governatori.


Leggi anche: Stato dell’Unione: Biden chiede unità

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles