domenica, Aprile 20, 2025

Berlusconi sarà presto dimesso dal San Raffaele

Dopo l’ennesimo ricovero di Silvio Berlusconi, sono circolate numerose voci sul suo stato di salute. C’è chi addirittura ha affermato che il Cavaliere sarebbe in fin di vita. Ora, Licia Licia Ronzulli senatrice di Forza Italia e fedelissima di Berlusconi, ha affermato che sarà presto dimesso dal San Raffaele. Berlusconi era stato ricoverato lo scorso 11 maggio dopo aver accusato un malessere a causa di una complicanza legata al post Covid.

Berlusconi sarà presto dimesso?

Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia e fedelissima di Berlusconi, ha affermato che il Cavaliere sarà dimesso presto dal San Raffaele dove è ricoverato dall’11 maggio scorso per una complicanza legata al post Covid. Il nuovo ricovero è avvenuto dopo che lunedì sera Berlusconi ha accusato un certo malessere. Tre giorni dopo il ricovero sono iniziate le indiscrezioni circa un suo aggravamento, i rumors su presunti attacchi di gastrite e di difficoltà di ossigenazione del sangue. Fonti ben informate non negavano la complessità dei problemi ma assicuravano che non c’era “nessun allarme rosso, nessun pericolo di vita”.

Zangrillo smentisce le voci sulla salute del Cavaliere

Le prime smentite sulla gravità della salute del Cavaliere sono arrivate dal suo storico medico personale Alberto Zangrillo, il quale ha affermato in un post su Twitter: “Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa. Tutti i miei pazienti stanno bene. Fatevene una ragione”. Poco dopo è stata la volta di Licia Ronzulli, cha ha affermato: “Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà. Si sta risolvendo un quadro infiammatorio per il quale si è reso necessario il ricovero”. Ronzulli ha assicurato che le condizioni dell’ex presidente del consiglio non erano gravi e ha sementito una serie di notizie secondo cui il leader di Forza Italia sarebbe stato addirittura in fin di vita.


Leggi anche: Silvio Berlusconi furioso in ospedale tuona contro Salvini

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles