Certa dell’addio a fine stagione di Skrinjar, l’Inter è al lavoro per trovare l’erede del difensore slovacco. In pole position è balzato Rodrigo Becao, classe ’96, centrale brasiliano dell’Udinese, dove sta dimostrando una certa affidabilità e quindi ritenuto pronto per l’approdo in una big.
BECAO PRIMA SCELTA DELL’INTER
L’ interesse dei nerazzurri per il giocatore è concreto in virtù anche di un contratto in scadenza nel 2024. La concorrenza, però, non manca, dato che anche Napoli e Atalanta hanno chiesto informazioni. Ad ogni modo, l’Inter ha già avuto un contatto nella sua sede con il procuratore del brasiliano che, a tal proposito, ha commentato: “Il lavoro non si ferma mai. Anche con la sessione invernale chiusa, andiamo avanti a lavorare focalizzati verso future opportunità. Abbiamo avuto incontri con Inter e Atalanta in ottica estica per il calciomercato europeo”.
LE ALTERNATIVE A BECAO
Sul taccuino dei dirigenti nerazzurri ci sono anche altri nomi che potrebbero raccogliere l’eredità di Skrinjar. In particolare Chris Smalling, con un passato nel Manchester United e Fulham, non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo di contratto con la Roma e dunque ingaggiabile a parametro zero. Attenzione anche a Demiral dell’Atalanta e Milenkovic della Fiorentina, entrambi però in scadenza nel 2026, e du que piuttosto cari.