Un cittadino albanese di 28 anni è stato ucciso oggi a Bari dopo essere stato colpito da tre colpi di pistola al torace e all’addome, in via Francesco Petrelli, nel quartiere Libertà. Secondo le prime sommarie informazioni, il delitto sarebbe avvenuto poco prima delle 16. Teatro dell’agguato, una strada in cui abita la moglie di un boss malavitoso del quartiere.
Sull’episodio indaga la Polizia, intervenuta dopo la segnalazione dei medici dell’ospedale dove la vittima è deceduta. La vittima non era nota in ambienti criminali anche se aveva qualche piccoli precedente. Abitava proprio nei pressi del luogo dell’agguato. Sarebbe stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico con un’auto privata dove però non c’è stato più niente da fare.
Sul posto è intervenuto anche don Franco Preite, parroco del Redentore. La zona è stata delimitata dalle Volanti della Polizia, mentre gli investigatori della Squadra mobile sono entrati all’interno di un edificio dove abitava la vittima. Eseguiti controlli lungo la strada alla ricerca di bossoli o ogni eventuale elemento di interesse investigativo.
Notizia in aggiornamento