mercoledì, Aprile 16, 2025

Barcellona (Spagna) – Strage della Rambla: vittima più giovane bimbo di 3 anni spagnolo 

E’ un bambino spagnolo di soli tre anni la vittima più giovane dell’attentato terroristico di Barcellona. Il piccolo era insieme alla mamma e allo zio della donna, morti con lui, quando il furgone bianco si è lanciato contro la folla, facendo strage sulla Rambla della città catalana. 


Con lo zio della madre, Francisco Lopez Rodriguez, 65 anni, c’era anche la moglie, sopravvissuta ma ricoverata in ospedale con ferite gravi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles