mercoledì, Aprile 16, 2025

Barcellona (Spagna) – Disperato appello lanciato su Facebook, della sorella di Luca Russo “Aiutatemi a riportarlo a casa”

“Aiutatemi a riportarlo a casa, vi prego”. E’ il disperato appello lanciato via Facebook da Chiara Russo, sorella di Luca, il 25enne ingegnere vicentino di Bassano del Grappa rimasto ucciso nell’attentato a Barcellona.


 La ragazza ha postato diverse foto di giovani a terra dopo l’attacco insieme ad una foto del fratello sorridente, la stessa che compare nel profilo Facebook di lui.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles