venerdì, Aprile 18, 2025

Aya Muse Primavera 2023: abiti chic e colori neutri

È arrivata la nuova collezione Aya Muse Primavera 2023. Le prime immagini sono state diffuse da David Roemer (Atelier Management) e mostrano alcuni dei look del brand di Los Angeles. Si tratta di una linea composta da abiti versatili che si sposano bene con diverse silhouette femminili. I tagli sono moderni e audaci e la maglieria leggera contribuisce a creare degli outfit piuttosto interessanti e raffinati.

Tonalità neutre per la collezione Aya Muse Primavera 2023

Le modelle Robin Holzken e Natalia Montero mostrano nella campagna promozionale di Aya Muse Primavera 2023 vestiti e stili sobri e allo stesso tempo eleganti. La stilista Natasha Colvin per la prossima stagione primaverile ha deciso di puntare su colori neutri oppure delicati: tra questi si lasciano apprezzare soprattutto l’azzurro cielo e il giallo pallido. Una linea che intende mettere in risalto la personalità e l’unicità di ogni donna.

Alaia Primavera 2023: aderenti trasparenze con Kaia Gerber

Aya Muse: un’azienda molto amata dalle star

L’immagine delle modelle del servizio fotografico si completa con le acconciature dei capelli di Rolando Beauchamp e il make-up curato da Deanna Hagan. In questi ultimi anni, Aya Muse è diventato uno dei marchi più amati da celebrità come Margot Robbie, Zendaya e Lily James. Le star, infatti, ne apprezzano lo stile sofisticato, ricercato, ma pur sempre all’insegna del glamour e dell’eleganza.

Emily Ratajkowski sceglie l’abito trasparente di Aya Muse

Emily Ratajkowski è un’altra diva che sceglie spesso abiti di Aya Muse. Qualche mese fa, proprio un look firmato dall’azienda di Los Angeles e indossato dalla modella statunitense ha ottenuto un grande successo. Durante un evento Swarovski organizzato a New York, l’attrice ha sfoggiato con sensuale eleganza un vestito trasparente che ha voluto indossare senza reggiseno. Le foto della Ratajkowski con questo outfit hanno fatto immediatamente il giro dei social, conquistando copiosi consensi. In molti, infatti, hanno sottolineato come la modella 31enne sia stata capace di vestire un look a dir poco audace senza scadere nella volgarità ma, anzi, palesando ancora una volta tutta la sua eleganza e femminilità.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles