sabato, Aprile 19, 2025

Auto finisce nel fossato Loria (Treviso)

Auto finisce nel fossato: un 28enne e un 21enne del posto sono finiti fuori strada a San Martino a Loria.

Domenica 4 aprile auto finisce nel fossato in via San Martino a Loria. Abbordo della vetture un 28enne e un 21enne del posto sono finiti fuori strada lungo via San Martino a Loria. In loro soccorso: l’elisoccorso del Suem, pompieri e polizia stradale

Due ragazzi di 28 e 21 anni, entrambi residenti a Loria, sono finiti fuori strada domenica mattina, 4 aprile, lungo via San Martino. I due, a bordo di una Bmw Serie 4 Cabrio di colore bianco, presa a noleggio e con targa straniera, hanno perso all’improvviso il controllo del veicolo e sono finiti in una canaletta a lato della carreggiata. In loro soccorso: l’elisoccorso del Suem, pompieri e polizia stradale

WhatsApp Image 2021-04-04 at 15.48.23-2

Due ragazzi di 28 e 21 anni, entrambi residenti a Loria, sono finiti fuori strada domenica mattina, 4 aprile, lungo via San Martino. I due, a bordo di una Bmw Serie 4 Cabrio di colore bianco, presa a noleggio e con targa straniera, hanno perso all’improvviso il controllo del veicolo e sono finiti in una canaletta a lato della carreggiata.

Accoltellata 26enne a Mogliano Veneto (Treviso)

Cimadolmo (Treviso) – Auto travolge coppia sulle strisce pedonale

Vidor (Treviso) – Donna si getta dal ponte con il figlio

Conegliano (Treviso) – Corso Parkour al Biscione: carabinieri bloccano gli allenamenti

Nell’impatto molto violento, avvenuto poco dopo le 10 di mattina, ad avere la peggio è stato il 28enne M.E. rimasto incastrato all’interno della vettura. Solo ferite lievi, invece, per il guidatore M.M., classe 2000. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso del Suem 118, attirando la curiosità e l’attenzione dei residenti proprio nella mattina di Pasqua. In via San Martino sono arrivati anche i vigili del fuoco di Treviso e gli agenti della polizia stradale per i rilievi.

Dalle prime indiscrezioni sembra che, all’origine dell’incidente, ci sia l’alta velocità: il 21enne alla guida è stato sottoposto all’alcoltest. Il 28enne rimasto incastrato ha riportato ferite al torace, alla testa e al bacino. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita. Per rimuovere l’auto finita nel fosso, invece, è stato necessario l’intervento dell’autogru e del carro attrezzi, chiudendo al traffico via San Martino fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles