mercoledì, Aprile 16, 2025

Ascoli Satriano (Foggia) – Accoltella il marito al petto durante una lite in casa: uomo è grave

La vittima ha 45 anni ed è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. La moglie ha riferito di essere stata minacciata, al litigio hanno assistito anche i figli minorenni della coppia

Un uomo di 45 anni, un camionista foggiano è stato ricoverato in gravi condizioni al policlinico Riuniti di Foggia dopo essere stato accoltellato al petto dalla moglie di 42 anni. Un uomo di 45 anni, un camionista foggiano è stato ricoverato in gravi condizioni nel policlinico Riuniti di Foggia dopo essere stato accoltellato al petto dalla moglie di 42 anni. L’episodio è accaduto in un appartamento ad Ascoli Satriano.  La donna avrebbe riferito agli investigatori di essere stata minacciata dall’uomo.

Stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri, l’accoltellamento sarebbe avvenuto durante un litigio avvenuto in casa della coppia alla presenza anche dei due figli minorenni. La donna avrebbe riferito agli investigatori di essere stata minacciata dall’uomo. Pare  che non vi siano denunce di episodi di violenza pregressi tra i due coniugi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles