La vittima ha 45 anni ed è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. La moglie ha riferito di essere stata minacciata, al litigio hanno assistito anche i figli minorenni della coppia
Un uomo di 45 anni, un camionista foggiano è stato ricoverato in gravi condizioni al policlinico Riuniti di Foggia dopo essere stato accoltellato al petto dalla moglie di 42 anni. Un uomo di 45 anni, un camionista foggiano è stato ricoverato in gravi condizioni nel policlinico Riuniti di Foggia dopo essere stato accoltellato al petto dalla moglie di 42 anni. L’episodio è accaduto in un appartamento ad Ascoli Satriano. La donna avrebbe riferito agli investigatori di essere stata minacciata dall’uomo.
Stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri, l’accoltellamento sarebbe avvenuto durante un litigio avvenuto in casa della coppia alla presenza anche dei due figli minorenni. La donna avrebbe riferito agli investigatori di essere stata minacciata dall’uomo. Pare che non vi siano denunce di episodi di violenza pregressi tra i due coniugi.