sabato, Luglio 6, 2024

Arriva Domus Art: il premio che innalza lo spirito

È il caso di gridarlo: Arriva Domus Art!!! Il premio che più di tutti guarda allo spirito e al sacrificio delle persone, innalzando coloro che lavorano nell’ombra per il bene altrui.

Arriva Domus Art

Il 27 giugno alle 17, presso la Sala biblioteca della Sacra Famiglia si svolgerà la premiazione della prima edizione del Premio ai meriti socio culturali Domus Art. Ideato e creato dalla manager di Domus Art e responsabile della sezione eventi di Artowork.com Gessica Bertollini, il Premio, patrocinato dalla Regione Lazio e supportato da Artwork, Nati per lottare Onlus e dai suoi sponsor: Doreca, Gargani, Ciccarelli caffè, si prefissa il traguardo di essere autorevole e costante nel tempo. Avvalendosi di una giuria esperta formata da artisti e giornalisti, soprattutto presidenziata dal maestro Umberto Verdirosi, la Domus Art consegnerà il Premio a: Scuola Fabriani/Magarotto, al Prof. Angelo Molino e alla Trattoria degli amici nella fattispecie al suo manager Massimo Manuetti.

Gessica Bertollini una manager con gli occhi al cuore

Abbiamo incontrato Gessica Bertollini e le abbiamo rivolto una domanda in particolare:

I premiati non sono persone particolarmente in vista, cosa ha spinto lei e la giuria a sceglierli?

“Amo guardarmi intorno e scovare il cuore dove pochi guardano. Ho scoperto questi due avamposti dell’umanità, luoghi in cui manager o professori lavorano da sempre nell’ombra, magari chiedendosi se mai qualcuno noterà ciò che stanno facendo. Vede, anche quando si accetta il nascondimento, un profilo umile o silenzioso, alcune volte si può desiderare si gridare ciò che si fa. Ho ritenuto indispensabile che tutti venissero a conoscenza del lavoro fatto da questi professionisti dello spirito. Sono orgogliosa di aver creato questo premio, di aver collaborato con una giuria sublime, con Artowork.com e Nati per lottare Onlus, orgogliosa di appartenere a questo meraviglioso progetto”.

Un Premio che scava a fondo all’anima non solo delle persone ma anche del lavoro che svolgono. La forza emotiva di Gessica Bertollini è dirompente, la capacità intellettuale che mette in campo è precisa, attenta e profonda, una vera leader.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles