giovedì, Aprile 17, 2025

Anziano accoltella la moglie malata e poi si uccide a Ostia

Tragedia a Ostia, anziano accoltella la moglie e si uccide: la donna era malata da tempo

 A Ostia marito e moglie sono stati trovati morti in casa. Poco fa è emerso che la dinamica delle morti sarebbe un omicidio – suicidio. La donna era malata da tempo. E l’anziano non riusciva ad sopportare la situazione e cosi ha pensato di farla finita.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa dell’appartamento in via dei Velieri intorno alle 9 i quali, dopo aver sentito  rumori e grida sospette provenire da un’abitazione al secondo piano, hanno richiesto l’intervento al 112. Immediatamente sul posto sono giunti i carabineri di Ostia che non hanno potuto far altro se non accertare il decesso della coppia di coniugi.

Scoperto un market della droga a Ostia

Muore 39enne mentre gioca con le figlie in acqua a Ostia

Tragico incidente sulla Litoranea ad Ostia: strada chiusa e traffico in tilt

Dalle prime informazioni emerse, la moglie era da tempo malata di tumore. La donna è stata trovata cadavere in casa con una ferita alla gola. Il marito, invece, si sarebbe lanciato da una finestra dell’appartamento nel cortile interno del palazzo. La donna era Daniela Gusmini e aveva 76 anni mentre il marito, Alberto Riservato, ne aveva 77.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles