L’Anello del Pacifico è dimora di bellissimi luoghi dove recarsi per delle vacanze rilassanti. Se vi state chiedendo quale sia la meta a cui dare priorità, Lonely Planet ha stilato una classifica dei migliori posti della regione.
Anello del Pacifico: Sud-Ovest Australia, Shikoku, Northland (Nuova Zelanda)

Il primo posto della classifica Lonely Planet è andato a Margaret River e al sud-ovest dell’Australia. Si tratta di una regione conosciuta per il suo vino, per il surf e le incredibili coste. Inoltre, meravigliosa è Meelup Beach, una spiaggia con la sabbia bianca, e caratteristici sono i foodie festivals, tra cui il including Gourmet Escape e Truffle Kerfuffle.
Al secondo posto troviamo Shikoku, la quarta isola più grande del Giappone, diventata sempre più frequentata da turisti internazionali.
Al terzo, Bay of Islands e Northland in Nuova Zelanda. Andando lì, si possono ammirare isole subtropicali, il patrimonio Maori e paesaggi stupendi.
Anello del Pacifico: le ultime posizioni della classifica

Andando avanti nella classifica troviamo la città-isola di Singapore, con il suo incredibile aeroporto e il suo ruolo da protagonista nel film “Crazy Rich Asians“. Infine, la Lonely Planet nomina le isole Cook (a nord-est della Nuova Zelanda), il Vietnam Centrale, le Fiji (arcipelago di 300 isole nel Sud del Pacifico), l’isola filippina di Palawan, Pechino e la Cambogia.