sabato, Aprile 19, 2025

Alluvione a Sciacca: auto inghiottite da voragine e frane

ALLUVIONE a SCIACCA: strade come fiumi, frane e auto inghiottite da voragini nelle ultime 48 ore sono caduti oltre 215 litri di pioggia per metro quadrato,

Il maltempo insiste oggi ancora sulla Sicilia, dove nelle ultime 48 ore sono caduti oltre 215 litri di pioggia per metro quadrato, di cui 175 nelle ultime 24 ore. I nubifragi hanno provocato allagamenti diffusi e danni, seguiti dall’apertura di alcune voragini nel manto stradale.

La linea temporalesca che da sta mattina sta portando piogge intense nell’ovest dell’isola, si sta lentamente spostando verso est permettendo un miglioramento sui settori più occidentali.

In seguito alle piogge si è aperta una profonda voragine a Sciacca, in cui sono finite anche alcune automobili. La strada è crollata nei pressi di una palazzina.

Fonte: Vigili del Fuoco

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles