sabato, Aprile 19, 2025

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: interessante promozione a marzo

La promozione proposta da Alfa Romeo riguarda Giulia e Stelvio. L’offerta è dedicata al noleggio, al fine di acquistarla, a contratto finito.

In cosa consiste la promozione Alfa Romeo Giulia e Stelvio?

Con la formula Noleggio Chiaro è possibile acquistare Giulia o Stelvio a 349 euro al mese. Con le versioni Rosso Edizione, la casa madre, offre un’offerta vantaggiosa. L’allestimento offerto dalla Rosso edizione e da Stelvio MY 2021 offre una versione più curata rispetto a quello base del 2021. Sarà possibile entro fine marzo 2021 beneficiare della promozione attuata da Alfa Romeo “Noleggio Chiaro.” Il contratto prevede un anticipo dii 36 rate per il noleggio, sebbene nelle stesse, sia compresa l’assicurazione, il furto incendio e molti altri vantaggi. Il progetto attuato riguarda la Stelvio e la Giulia in Rosso edizione.

I costi ed i vantaggi delle due autovetture

Per ciò che concerne Alfa Romeo Giulia, è necessario dare al concessionario, un anticipo di 11.900 euro affiancato a 36 rate mensili, ciascuna di 349 euro. Esso include la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale e l’utilizzo gratuito di Leasys UMOVE. Come anticipato sopra, l’acquirente avrà facoltà di acquistare il veicolo a fine contratto. La cifra da saldare, sarà di 22.300 euro. La Giulia, ha un prezzo di listino di 45.000 euro. È dotata di fari vi-xeno adattivi, i cerchi in lega sono da 19 pollici ed hanno un doppio terminale di scarico. Il motore, è un turbo diesel da 2.2 litri. I cavalli che dispone sono 160 con cambio automatico e trazione integrale. Per quel che concerne la parte tecnologica, supporta Android auto e Apple CarPlay. Il display integrato è di 8.8 pollici.

La Stelvio

Protocollo simile per quel che riguarda la Stelvio. L’anticipo e le rate da saldare in 36 mesi hanno la stessa cifra della compagna Giulia. Anche le coperture di assicurazione e ciò che abbiamo sopra descritto, sono le medesime. La differenza, la riscontriamo nel prezzo finale da concludere in caso di acquisto. Infatti, parliamo di 30.200 euro. Il prezzo di listino di questo modello, è superiore alla Giulia, contando ben 51.500 euro. Il motore turbo diesel ed i cavalli, sono i medesimi dell’altra automobile, assieme al cambio automatico. Quindi, anch’essa avrà un motore d 2.2 e 160 cavalli. Il cambio sarà quindi automatico, e presenterà quattro ruote motrici.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles