Mona Tougaard presta la sua bellezza e classe per il lancio della nuova collezione Alberta Ferretti SS23. La linea si compone di abiti e spezzati di grande eleganza, con una serie di colori dalle tonalità gioiello. Nel servizio fotografico realizzato da Rafael Pavarotti per la moda Primavera-Estate 2023 di Alberta Ferretti, la modella danese affascina con i look formati da capi drappeggiati e vestiti decorati con foglie e tagli sinuosi.
Atmosfere eteree per la collezione Alberta Ferretti SS23
La campagna promozionale di Alberta Ferretti SS23 prevede, oltre al servizio fotografico, anche un cortometraggio. Nel video diretto da Candice Lo si può vedere una Mona Tougaard circondata da atmosfere eteree mentre sfoggia i colori principali della collezione della stilista marchigiana. Le tonalità prevalenti sono, quindi, il blu zaffiro, il verde chartreuse e il rosa rosato. Insomma, ancora una volta classe e raffinatezza contraddistinguono l’alta moda di Alberta Ferretti.
DROMe SS23: la collezione s’ispira al fotografo Davidson
Look e make-up di Mona Tougaard
Gli outfit di Mona Tougaard per la collezione Primavera-Estate 2023 di Alberta Ferretti sono stati selezionati da Poppy Cain. La modella danese è in posa su uno sfondo dai colori caldi che ne risaltano la candida bellezza. La direzione artistica delle riprese è di Sara Hemming, mentre la scenografia è a cura di Ibby Njoya. Invece l’hair-stylist Ali Pirzadeh ha preparato l’acconciatura luminosa della modella danese, con il make-up sobrio che è opera di Ana Takahashi.
Claudia Gerini da sogno con l’abito di Alberta Ferretti
Claudia Gerini, ospite di Roberto Bolle a Danza con me, ha affascinato tutti con il suo look. L’attrice romana, intervenuta per promuovere I migliori giorni, nuovo film di cui è protagonista insieme a Edoardo Leo, ha sfoggiato un abito di seta grigio con maniche lunghe e scollo a V di Alberta Ferretti. La seta, infatti, è un tessuto che può essere tranquillamente utilizzato anche durante l’inverno e non solo in estate. Il design dell’abito scelto da Claudia Gerini ha conquistato per la silhouette morbida che andava a valorizzare il corpo, senza però eccedere nelle aderenze.