mercoledì, Aprile 16, 2025

Albenga (Savona) – Litiga con il ragazzo e si getta in mare

Molti soccorritori in campo, continuano le ricerche della giovane in tutto lo specchio di mare difronte la città di Albenga.

Una trentenne di origini piemontesi è dispersa nel mare tra Albenga e Alassio dalla mezzanotte di Capodanno. Secondo le testimonianze di alcuni amici, la donna era in compagnia del suo ragazzo all’interno di un locale, quando i due hanno cominciato a litigare e sono usciti sulla spiaggia. A quel punto la trentenne si sarebbe allontanata da lui per poi gettarsi in mare.

Da allora non è più stata ritrovata, nonostante gli sforzi di carabinieri, 118, guardia costiera ed vigili del fuoco. Questa mattina i sommozzatori e altri soccorritori si sono aggiunti alle ricerche, che stanno tutt’ora andando avanti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles