Oggi è il giorno X per Giulia Salemi. Il libro di Giulia Salemi è realtà. “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” (edito da Mondadori) è il suo primo libro (e nessuno ci garantisce che non sia l’ultimo, purtroppo).
Giulia Salemi non è la prima star del web che scrive un libro. Ricordiamo, tra gli altri, la recente fatica editoriale di Giulia De Lellis.
Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, nuovo libro di Giulia Salemi
L’annuncio lo ha dato la stessa Giulia sul suo profilo Instagram.
“Poi, ad un certo punto, senti che è arrivato il momento, il momento in cui ti senti di condividerle, di urlare a tutti chi sei e da dove vieni. Senza pudore, senza timori, senza veli. E c’è solo un modo per farlo: scrivere un libro”.
Sono arrivati subito i complimenti di Paola Di Benedetto, neo vincitrice del Grande Fratello Vip): “Fiera di te”.
E il fidanzato di Giulia Salemi?
Tutti si stanno, in questo momento, facendo la stessa domanda: si parlerà di lui? Esiste? Nel video (girato a gennaio, come tiene a precisare la stessa Giulia, prima dell’emergenza coronavirus) in cui presenta il suo libro, Giulia Salemi viene beccata da un giornalista proprio con lui, il suo fidanzato: il cioccolato!
Sarà forse un messaggio per tutti coloro che, proprio nei giorni scorsi, hanno parlato della possibile rivelazione del ragazzo? Lo scopriremo leggendo il libro.
Dove trovare il primo libro di Giulia?
Il libro Agli uomini preferisco il cioccolato per ora è solo prenotabile, dal sito Mondadori, perché vedrà la luce il 26 maggio. Ma vi terremo aggiornati e appena sarà disponibile l’acquisto anche tramite altre piattaforme troverete il link in questo paragrafo.