sabato, Aprile 19, 2025

Aggredisce e uccide la suocera: arrestato 44enne

Aggredisce e uccide la suocera: arrestato 44enne. A chiamare i soccorsi è stata la compagna dell’uomo che è rientrata nell’appartamento dopo qualche ora e ha trovato la madre agonizzante.

Aggredisce e uccide la suocera: un 44enne, pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia per aver ucciso la suocera a Latina. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, venerdì l’uomo ha aggredito in casa la donna che è caduta a terra riportando gravi ferite. A chiamare i soccorsi è stata però la compagna che è rientrata nell’appartamento dopo qualche ora e ha trovato la madre agonizzante. La vittima è deceduta in ospedale.

Secondo la ricostruzione della polizia di Latina, i fatti si sono svolti all’interno di un appartamento nella periferia della città, dove abitava la vittima. Venerdì pomeriggio la figlia, rientrando in casa, aveva trovato la madre agonizzante e con chiari segni di lesioni da trauma. In casa c’era anche il suo compagno che non avrebbe saputo riferire, in quella circostanza, le cause che avevano causato il ferimento della donna.

Operazione SCARFACE: arrestate 33 persone tra Latina e Roma

Operazione Octopus: contro la criminalità organizzata a Latina. Tre arresti

Soccorsa e trasportata in ospedale è stata sottoposta a delicato intervento chirurgico per rimuovere un vasto ematoma cerebrale, ma nonostante tutti i tentativi dei medici, è deceduta poche ore dopo. All’esito delle prime indagini sono emersi gravissimi indizi di colpevolezza nei confronti del 44enne, il quale avrebbe percosso la donna, per motivi ancora non chiari, sino a farla cadere in terra, procurandole così le gravi lesioni che poi ne avrebbero causato la morte.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles