sabato, Dicembre 21, 2024

Abiti Eleonor Promod: a ciascuna il suo modello

Abiti Eleonor Promod: ben 15 varianti coloreranno la stagione estiva, accontentando il gusto e le esigenze di tutte, nessuna esclusa! 15 diversi modelli, ciascuno a rappresentanza di un tipo di fisicità, così da celebrarne i pregi ed esaltarne le forme. I vestiti Eleonor di Promod sono un simbolo estivo, con le loro nuances e silhouette donano un tocco di classe che non rinuncia alla libertà.

Abiti Eleonor Promod: come sono i nuovi modelli?

La parola d’ordine è leggerezza. Leggerezza nelle forme, che si traduce in libertà di movimento e texture impalpabile del tessuto. Delicato, fascia le forme senza costringerle, suggerendo l’idea di comodità e freschezza: esattamente ciò che ci vuole durante i mesi estivi. La funzionalità degli abiti sposa armoniosamente con il design, i colori e le fantasie. Dai toni neutri alle nuances più vivaci, dal tessuto a tinta unita ai decori astratti la gamma è ampia. L’abito Eleonor si presenta come un vestito dal taglio tradizionale e scollo a V, che aggiunge audacia al modello classico. Le 15 declinazioni di questo design sono accattivanti e catturano la curiosità. Look diversi, che per certi versi si fondono e per altri paiono appartenere a due sfere diametralmente opposte. In questo modo diventa facile provare a cambiare stile. Tra i modelli di punta spicca quello giallo pantone nella versione floreale. Delicatamente arricciato in vita, sfocia in una lunga gonna morbida ed ampia. Il verde ed il bianco dei fiori sono esaltati sullo sfondo giallo dell’abito in voile. In perfetta linea con il clima estivo.

Sulla medesima scia si inserisce il modello in cotone, color corallo. A tinta unita, è realizzato in garza di cotone, scollatura a v e maniche corte completano l’opera. Si tratta di un modello che non evidenzia troppo le forme, camuffando eventuali “difetti” che si preferisce trattenere in secondo piano. Allo stesso modo, l’abito con fantasia a stampa viola ed arancio è perfetto per mimetizzare i fianchi larghi. Ideale per le forme curvy, si arriccia sotto al seno, slanciando la figura.

Righe, fiori e fantasia

Gli abiti Eleonor Promod sono davvero sfiziosi e si adattano a tutte le occasioni. Per le amanti delle righe verticali, esiste un modello adatto a slanciare la figura otticamente snellendo altresì la silhouette. Particolarmente indicato alle pelli olivastre, le righe sono di una nuances calda che si esalta sullo sfondo bianco. Per coloro che, invece, apprezzano lo stile romantico e vintage non possono mancare le fantasie floreali. Emblema di raffinatezza i fiori regalano sempre un tocco di eleganza e classe innegabile. Frizzante e vivace è il perfetto compromesso tra stile naif e classico. Infine, le tinte unite, neutre o maggiormente audaci, che sposano la maggior parte delle occasioni. Tra i più amati, l‘abito color rosa lampone, esalta l’abbronzatura e si abbina alla perfezione con il bianco, colore estivo per eccellenza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles