lunedì, Dicembre 2, 2024

Trump sceglie Massad Boulos come consigliere presidenziale senior per gli affari arabi

Il presidente eletto Donald Trump sceglie Massad Boulos, il suocero di Tiffany Trump, come consigliere presidenziale senior per gli affari arabi.

Trump sceglie Massad Boulos come consigliere presidenziale senior per gli affari arabi

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che nominerà Massad Boulos, un miliardario libanese il cui figlio Michael è sposato con Tiffany Trump, come suo consigliere senior per gli affari arabi e mediorientali. “Massad è un avvocato affermato e un leader molto rispettato nel mondo degli affari, con una vasta esperienza sulla scena internazionale”, ha scritto Trump in un messaggio su Truth Social. “È stato un sostenitore di lunga data dei valori repubblicani e conservatori, una risorsa per la mia campagna, ed è stato determinante nel costruire nuove e straordinarie coalizioni con la comunità arabo-americana. Massad è un mediatore e un sostenitore incrollabile della PACE in Medio Oriente. Sarà un forte sostenitore degli USA e dei suoi interessi, e sono lieto di averlo nel nostro team!”, ha aggiunto.

Massad Boulos è solo l’ultima figura della famiglia nell’orbita di Trump ad aver ottenuto un incarico nell’amministrazione. Sabato, Trump ha detto che avrebbe nominato Charles Kushner, il padre di suo genero Jared Kushner, come ambasciatore in Francia.


Leggi anche: Trump nomina Kash Patel alla guida dell’FBI

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles