Tiffany & Co. e Beyoncé hanno unito le rispettive forze per lanciare la nuova collezione di gioielli con la campagna Lose Yourself in Love. La cantante statunitense svetta nel servizio fotografico di Mason Poole anche per gli outfit scelti in abbinamento con i gioielli. Con questo progetto sia l’artista che l’azienda hanno voluto sottolineare l’importanza di essere sempre se stessi, di non giustificarsi per le proprie azioni e di essere pronti a cogliere le opportunità che si presentano nella vita.
I look di Beyoncé in Lose Yourself in Love di Tiffany
Beyoncé nella campagna promozionale posa con i gioielli delle collezioni Tiffany T, HardWear, Knot e Lock. Le foto sono state scattate presso gli Hangar Studios di Los Angeles. La diva texana ha associato alla gioielleria dei look accattivanti, disegnati da Marni Senofonte e Patti Wilson. In un’immagine, Beyoncé compare con indosso un cappotto dorato e diversi preziosi di Tiffany particolarmente scintillanti. Un’altra fotografia la immortala in una cornisce rinascimentale mentre mette in mostra una collana e un braccialetto abbinati. Cambia decisamente outfit quando sceglie un completo in lattice nero per sfoggiare un’altra collezione del brand di New York. Oltre al servizio fotografico, nel mese di ottobre verrà lanciato anche un cortometraggio dedicato a Lose Yourself in Love.
A Remedy: la figlia di Bjork debutta come testimonial dei gioielli Miu Miu
“Onorata di continuare la partnership con Tiffany & Co.”
Beyoncé non ha nascosto il suo entusiasmo per il prosieguo della collaborazione con il famoso marchio di alta gioielleria. A tal proposito, la cantante ha dichiarato: “Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany & Co. e di esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni quando celebriamo veramente la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui”.
Alexandre Arnault parla di Lose Yourself in Love e di Beyoncé
Alexandre Arnault, vicepresidente di Tiffany & Co., ha spiegato qual è il messaggio che vuole diffondere la nuova campagna promozionale e quale è stato il contributo fornito da Beyoncé: “Un’esplorazione della creatività senza paura. Lose Yourself in Love incarna la bellezza dell’amor proprio e dell’eleganza potenziata”. Il dirigente ha poi aggiunto: “Beyoncé è fonte di ispirazione per tanti perché incarna queste qualità. Siamo onorati di continuare la nostra partnership per il secondo anno consecutivo e di inaugurare una nuova entusiasmante era dell’amore”.