È scattata l’ora della nuova collezione US Polo Assn Footwear per l’Autunno-Inverno 2022/2023. Si tratta di una linea che propone diverse novità a partire dalla ricerca dei materiali e arrivando a strutture innovative e finiture che rispecchiano i parametri dell’azienda statunitense, ai quali si aggiunge una certa attenzione per il tema dell’ambiente. Le nuove scarpe sono disponibili sia per uomo che per donna, ma anche per i più piccoli.
US Polo Assn Footwear: scarpe da uomo Autunno-Inverno 2022/2023
La linea Uomo di US Polo Assn Footwear FW 22/23 porta avanti innanzitutto la tradizione della scarpa da running. La nuova versione migliora ulteriormente la qualità e i dettagli della calzatura. Infatti sono disponibili i nuovi modelli city che presentano tomaie in pelle e suole sportive, adatte sia per il lavoro che per il tempo libero. Ci sono poi i modelli inediti con caratteristiche outdoor, decisamente più tecniche grazie alla suola antiscivolo, alle fodere interne calde e alle tomaie impermeabili, utili per le condizioni climatiche avverse dei mesi freddi. Il brand americano continua a portare avanti il progetto sostenibile USPA Life, grazie anche alla collaborazione con Vega. Una parte della tomaia di queste calzature propone un tessuto innovativo che somiglia molto alla pelle vera ma che, in realtà, deriva da polimeri idrofili che sostituiscono le sostanze chimiche, e quindi risultano rispettosi dell’ambiente.
Condor 2: versione multicolor delle scarpe Veja x Ciele
Le scarpe FW 22/23 di US Polo Assn da donna
US Polo Assn per le prossime stagioni autunnali e invernali ha pensato di ampliare ulteriormente la linea da donna con stivali e stivaletti di varie altezze, design e strutture. Le suole hanno la gomma antiscivolo, mentre le tomaie sono in vera pelle e suede. La collezione è composta da boots in vera pelle, caldi stivaletti imbottiti in suede, comode sneakers e running.
Stivali e running per i bambini
La gamma Kids delle scarpe US Polo Assn Autunno-Inverno 2022/2023 risponde alle caratteristiche dell’azienda. Sono sul mercato simpatici stivaletti da bambina e anche running all’insegna del comfort. La grande novità è data dallo stile outdoor particolarmente adatto per i mesi invernali grazie alla sua praticità e funzionalità. Le suole antiscivolo e le tomaie water-resistant rendono queste calzature ideali per il ritorno a scuola ma anche per giornate all’insegna della spensieratezza.