Jaeger-LeCoultre ha presentato ufficialmente il nuovo orologio Rendez-Vous Dazzling Shooting Star. Al centro della campagna di lancio troviamo Amanda Seyfried, storica ambassador dell’azienda svizzera. L’attrice statunitense è protagonista di un servizio fotografico e di un cortometraggio intitolato In Pursuit of Chance. La star americana rappresenta al meglio l’eleganza dell’orologio indossando un abito nero da sera.
Due anelli di diamanti per l’orologio Rendez-Vous Dazzling Shooting Star
L’eleganza del cielo notturno rappresentano al meglio lo stile dell’orologio Rendez-Vous Dazzling Shooting Star. La nuova creazione firmata Jaeger-LeCoultre si distingue per due preziosi anelli di diamanti che ne ricoprono la cassa. Quando viene attivato dal movimento del polso, sull’orologio compare velocemente una stella cadente, da cui deriva il nome. Il cortometraggio promozionale è stato girato in esterni a Barcellona, in Spagna, presso una tenuta opera dell’artista Xavier Corbero.
Hoops Candy: l’orologio per l’estate 2022
Atmosfere notturne da sogno per Amanda Seyfried
Nel servizio fotografico, Amanda Seyfried è al buio con indosso un abito lungo con uno spacco laterale lungo una gamba. In altre immagini, la protagonista di The Dropout è circondata da un suggestivo cielo stellato. La stella è in primo piano per mettere in risalto il simbolo principale di Rendez-Vous Dazzling Shooting Star. Nel filmato, l’attrice si trova in un’atmosfera da sogno mentre osserva una stella cadente che la aiuta a viaggiare dal mondo reale a quello di fantasia.
“Le stelle cadenti possono simboleggiare il cambiamento”
Amanda Seyfried ha descritto così ciò che ha significato per lei essere la testimonial del nuovo orologio di Jaeger-LeCoultre: “Ho adorato girare questo cortometraggio perché vedo un parallelo nella mia vita – ha affermato l’attrice 36enne – Per me, le stelle cadenti possono simboleggiare il cambiamento e darci speranza. Ogni volta che esprimo un desiderio su una stella cadente, credo che qualcosa di magico e misterioso stia per accadere. Esprimendo un desiderio, sfido me stessa a fare la differenza nella mia vita, e sento che l’universo me lo permette”.