venerdì, Aprile 18, 2025

L’aggiornamento “Fine del viaggio” di Terraria è su Nintendo Switch

Il tanto atteso aggiornamento “Fine del viaggio” è stato aggiunto oggi a Terraria su Nintendo Switch. Questo è lo stesso contenuto che è stato originariamente aggiunto alla versione per PC a maggio 2020.

La dichiarzione dello sviluppatore di Terraria

Lo sviluppatore Re-Logic ha spiegato cosa possono aspettarsi i giocatori di Switch sui forum ufficiali del gioco. “Rilasciato inizialmente a maggio 2020 per PC, Journey’s End porta Terraria a un livello superiore, in un luogo in cui il gioco principale può finalmente essere definito “completo”. Da nuovi modi di giocare, a oltre 1000 nuovi oggetti da trovare e creare , a nuovi boss da sfidare e persino a una revisione completa di tutti i contenuti del gioco per quanto riguarda equilibrio, qualità grafica e meccanica: davvero, Journey’s End ha qualcosa per tutti. Non vediamo l’ora di vedere le tue reazioni mentre ti immergi tutto ciò che questo aggiornamento ha da offrire e speriamo che tu apprezzi il nostro regalo per te. È stato davvero un viaggio fantastico… ma sentiamo davvero che questa fine è davvero solo un nuovo inizio per il fantastico mondo di Terraria.


Nuove uscite per Nintendo Switch: 3-7 gennaio 2022
The Saucy Rail Shooter Gal Gun: Double Peace arriva a marzo 2022

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles