venerdì, Aprile 18, 2025

Meteo New York – Times Square immerso nella ”BUFERA di NEVE”. (Video e Foto)

La prima grande tempesta americana del 2021 colpisce New York. Da Lunedì notte la Grande Mela è imbiancata, polare, deserta.

Sono attesi sessanta centimetri di neve ma intanto la situazione è già d’emergenza e quasi lunare: dall’Upper East Side ad Harlem, dalla Fifth Avenue a Times Square, si sentono solo i rumori delle macchine spala neve. Chiuse le scuole, sospese migliaia di vaccinazioni, chiuso il Javits Center, dove è stato allestito il più grande centro di vaccinazione della città, dimezzati i servizi bus e metro, l’aeroporto La Guardia ha cancellato tutti i voli commerciali, il Jfk l’85 per cento dei collegamenti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles