mercoledì, Aprile 16, 2025

Martignano (Lecce) – Tragedia in un bar: muore 26enne durante le pulizie

Tragedia in provincia di Lecce, dove una giovane mamma di 26 anni, è morta dopo essere caduta da una scala del bar dove lavorava ed aver battuto la testa. È stata anche sottoposta a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano troppo gravi.

Lascia due figli piccoli: “Non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato in ognuno di noi”. Tragedia a Martignano, in provincia di Lecce, dove una giovane mamma di 26 anni, è morta dopo essere caduta da una scala del bar dove lavorava ed aver battuto la testa. L’incidente si è verificato giovedì scorso a Calimera: la 26enne puliva le vetrate di un bar di piazza del Sole nel giorno di chiusura settimanale. Poi, come riporta Il Quotidiano di Puglia, per cause che non sono ancora state accertate, ha messo il piede in fallo mentre era sulla scala, ha perso l’equilibrio ed è caduta battendo violentemente l’addome e la testa contro lo spigolo di un tavolino.

È stata prima trasportata all’ospedale di Scorrano in prognosi riservata e lì è stata anche sottoposta a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano troppo gravi, al punto che è stato necessario il trasferimento a Bari. Per la donna, mamma di due bimbi piccoli, non c’è stato nulla da fare. Alla fine i sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso, avvenuto nella serata di ieri, domenica 17 gennaio. Sul caso procede la Stazione dei carabinieri di Calimera unitamente allo Spesal. La giovane lavorava per una ditta di pulizie ed era regolarmente registrata e contrattualizzata.

Tanti i messaggi per lei che hanno affollato i social dopo che si è diffusa la notizia della morte della 26enne, che ha gettato nello sconforto parenti e amici della giovane mamma. “Buon viaggio amica mia ha scritto tra gli altri una sua omonima, non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato in ognuno di noi. Continua a sorridere con gli angeli che tanto la tua risata si sentirà anche da qua giù”. E ancora: “Ci mancherà sentir la tua voce quando arrivavi a fine lavoro e reclamavi il tuo amato rustico, ci mancherà la tua risata, la tua energia, la tua solarità”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles